lunedì 28 giugno 2010

Torta winnie pooh fra le nuvole



Oggi voglio mostrarvi la torta che ho appena realizzato per una bimba che compie tre anni...la mamma mi ha chiesto una torta senza farciture, visto che i bimbi, molto piccoli, l'avrebbero mangiata ad un picnic, senza piattino e forchetta...così mi ha suggerito un'ottima torta di carote e mandorle, davvero buona e soffice. Io l'ho poi ricoperta di glassa al philadelphia, zucchero e limone, un must sulle torte di carote e completamente rivestita con pasta di zucchero. Anche winnie è in pasta di zucchero e l'ho realizzato con la tecnica del collage...io ne sono molto soddisfatta e a quanto ne so è piaciuta tanto anche ai piccoli invitati!!!!

4 commenti:

  1. Al mio vate, al mio mentore, a colei da cui ho appreso questa splendida arte e che mi ha saputo trasmettere l'amore e la passione verso questo meraviglioso mondo.....a te voglio dare questo premio perchè sia foriero di dolcissime tue novità ancora a lungo.
    Questo è il link dove potrai vedere il tuo premio: http://letortedifra.blogspot.com/2010/12/un-premio.html

    RispondiElimina
  2. bellissima!!!!
    davvero una torta meravigliosa decorata splendidamente!!!
    brava!
    a presto,
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. bellissima torta,brava
    ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  4. E' meravigliosa, ma non poteva essere diversamente, dato che l'hai fatta tu!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...